Palpebre cadenti dopo dopo rimozione xantelasmi

Hollycantone1

mi chiamo bossi magda e vorrei esporre tutta la mia fiducia e ammirazione al Dott.Savoia.Vi sintetizzo la mia storia: dopo un intervento di rimozione xantelasmi presso una struttura ospedaliera della mia zona,mi sono ritrovata con palpebre cadenti e cicatrici distrofiche.Disperata,mi rivolsi al Dott Savoia che con positività mi rassicuro'e mi consiglio'quale fosse la risoluzione e la strada da percorrere ! Visto il danno, ho dovuto affrontare non uno ma ben tre interventi ma ,vi assicuro ,che ,il risultato è stato superiore alle mie aspettative! Praticamente mi ha ricostruito completamente le palpebre senza lasciare alcun segno evidente! Considerate che ho quasi 50 anni e la pelle non ha la stessa tonicita di una ventenne! Qualsiasi cosa doveste affrontare a livello estetico,plastico e/o abbiate bisogno di un medico legale X malasanità,non abbiate dubbi ,è decisamente un ottimo medico e aggiungo che oltre la sua professionalità eccezionale,ti sostiene dall'inizio alla fine del tuo percorso con molta disponibilità e supporto umano!

Visualizza post6 Nascondi post6
Claudia
Claudia

Gentile Hollycatone1,
siamo contenti per il Suo risultato. Deve essere davvero felice per aver risolto il problema ora..In caso avesse qualche foto del prima e del dopo sarebbe perfetto per poter ammirare il risultato.
Grazie mille

Daniele

Salve, vorrei sottopormi anche io all'intervento per le palpebre superiori, ma sto brancolando su internet per capire a chi rivolgermi, e sto leggendo queste recensioni, la sua mi sembra incoraggiante, ma mi hanno detto che molte recensioni potrebbero essere false per pilotare la scelta dei chirurghi.

Altre risposte 4
Hollycantone1

Buongiorno Daniele assolutamente la mia recensione e'stata una mia iniziativa ! L'ho fatto anche xche' la chirurgia estetica se trattata da un medico poco competente può arrecare danni a volte irreparabili! A me è successo ma il dott savoia ha saputo riparare il danno subito! Non esiti a contattarlo !in fede magda

Risposta a Hollycantone1
Daniele

Grazie Magda, prenderò in considerazione il dott. Savoia.
Ho visto che opera anche a Lecce.
Grazie mille
Daniele

Dott. Tommaso Savoia Med

Mi scuso se intervento ma essendo chiamato in causa dal portale , mi sento di esprimere un ringraziamento alla signora Magda per le sue belle parole e per la sua tenacia che ha permesso a me di darle il miglior risultato possibile.
Confermo al signor Daniele inoltre che gli interventi riparativi sono in effetti più complessi di quelli primari ed ha per questo ragione quando cerca di informarsi al meglio per selezionare la scelta.
Spero di poterle essere di aiuto e mando un saluto ai partecipanti
Tommaso Savoia

Risposta a Dott. Tommaso Savoia Med
Daniele

Si dott. Savoia. Sappiamo tutti che in internet c'è troppa informazione,,
Comunque sono in contatto con la sua segretaria, spero di fissare un appuntamento per Lecce prima possibile.
Grazie, a presto

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Blefaroplastica eccezionale a Milano

Utente registrato Dott. Tommaso Savoia Med 30.04.2018
Ne vale la pena     

È stato un intervento veramente eccezionale, con tale medico ho risolto il mio problema! Medico con alta professionalitá! Lo consiglio a tutti, senza ombra di dubei, medico perfetto!

Gli specialisti più vicini a te