Mastopessi addittiva - risultato eccelente con protesi da 320 cc

Mastopessi addittiva - risultato eccelente con protesi da 320 cc

Evergreen

Il centro Italiano di Chirurgia Estetica di Reggio Emilia (CICE) mi ha fornito un servizio caratterizzato dall'organizzazione ineccepibile, cortesia, umanità e disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio e venirmi incontro nelle mie richieste. Il dott. Borghini mi ha consigiato protesi da 320 cc, che temevo fossero troppo grandi per me, visto che avevo già una terza, ma ora che sono passate 3 settimane dall'intervento e il seno è un po' sceso, devo dire che aveva perfettamente ragione, è in armonia con il mio corpo e il risultato è eccellente.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Buongiorno Evergreen,
grazie per la recensione! Dunque è stata operata dal dott. Borghini? Che tipo di protesi ha? Potrebbe allegare qualche immagine del prima e del dopo?

Altre risposte
Evergreen

Il dott. Borghini utilizza protesi tonde Politech. In base alla mia altezza, larghezza delle spalle e torace, nonché per le dimensioni del mio seno precedentemente all'intervento, ed essendo io alta, ha scelto una misura di cc. 320 e ne sono rimasta molto soddisfatta, perché le dimensioni non sono eccessive, ma eleganti e ben in armonia con la mia fisicità.

Altre recensioni