Sono passati quasi 5 mesi dall'intervento. Sono molto felice e soddisfatta. Ho contattato il Dott. Savoia principalmente per risolvere un problema di capezzoli introflessi che avevo dalla nascita e che mi causava molto d... Di più
Per me è un problema enorme
Ho quasi 18 anni, che già è un'età particolarmente difficile.. so benissimo per esperienza quanto possa influire l'estetica sulla vita sociale che purtroppo a me non è mai andata particolarmente bene per via della mia poca autostima, per questo per me avere i capezzoli introflessi è un problema enorme, mi fanno sentire a disagio, non bella. Non l'ho mai detto nemmeno ai miei genitori perché mi vergognerei infinitamente di farglieli vedere, però finché non glielo dico non potrò mai fare un intervento per rimediare. Ed anche se lo dicessi a loro mi vergognerei ancor di più di farli vedere ad un medico. Sono in un loop. Voi cosa mi consigliate? E in linea di massima qual è il prezzo dell'intervento?
Gentilissima,
ma no, capisco il suo disagio ma ricordi se non incomincia a chiederere, ad informarsi, parlare con qualcuno il problema che la tormenta così tanto non lo risolverà.
Al minimo ne parli con qualcuno. Ecco su questa pagina trova le ragazze che soffrono dello stesso problema. Le contatti, può parlare con loro anche in privato, cliccando sul loro nome di profio. In più io sicuramente mi rivolgerei anche al forum https://www.estheticon.it/discussione/adeguamento-capezzoli-introflessi/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Fadeguamento-capezzoli-introflessi&topic=437#new-discussion. Non riuscirei a tenermi questo segreto solo per me. Capisco, è una questione di carattere ma io sono sicura che esiste una soluzione anche per lei! Per qualsiasi cosa sono qui. In bocca al lupo!
Altre recensioni
A seguito carcinoma mammario alla mammella sx, ho subito un intervento di mastectomia skin-sparing con asportazione del capezzolo nel mese di settembre 2015 Nonostante la ricostruzione immediata della mammella mediante i... Di più