Revisione della circoncisione

rickytrapani

Ho subito una circoncisione per fimosi acquisita. Il Chirurgo prese la decisione di lasciare un pezzettino di prepuzio per mantenere un minimo di sensibilità e purtroppo per mia sfortuna ha dato un risultato insoddisfacente. Non tanto estetico, che poco m' importa, quanto talvolta doloroso durante e post- rapporti. Spesso avverto bruciori e avverto chiaramente la sensazione di restringimento post- sfregamento. Più il pene diventa eretto e più avverto il restringimento e successivamente il bruciore. A vista riesco a vedere un tentativo di riformarsi dell'anello fimotico. Il mio medico curante sostiene che una piccola revisione della circoncisione risolverebbe definitivamente il mio problema. Quindi la domanda è:

Una circoncisione totale al 100% aiuterebbe a far sparire la mia complicanza? Grazie e le porgo i miei più cordiali saluti. 

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno rickytrapani,
ha parlato con il medico? L'intervento richiesto risolverà il suo problema?

Valutazione medico

Altre recensioni

Intervento di circoncisione maschile

Ne vale la pena     

Molto disponibile mi ha contatto subito e mi ha dato tutte le spiegazioni e anche i consigli che ho apprezzato tantissimo ! Grazie mille per la sua gentilezza e la disponibilità .

Gli specialisti più vicini a te