Post ialuronico nella zona occhiaie - gonfiori

Utente registrato

Salve,
volevo esporre un problema che mi tormenta da mesi:
Tra aprile e maggio di quest'anno, ho effettuato in due sedute distanziate tra loro, delle infiltrazioni di ialuronico nella zona occhiaie.
Da allora, e fino ad oggi, il mio problema è questo:
nei giorni precedenti il ciclo mestruale e durante il ciclo, sotto gli occhi mi gonfio tantissimo e divento un mostro. Sono costretta ad imbottirmi di arnica in compresse e cortisone.
Passato il ciclo, e dopo aver assunto i suddetti farmaci, si sgonfia, per poi rigonfiarsi in maniera orribile sempre prima e durante i giorni del ciclo.
Costo del trattamento, 500 euro. Per avere poi questo effetto collaterale tremendo che mi causa problemi e disagi ogni mese.
Ma non importa, mi chiedo quando andrà a posto e quanto tempo devo aspettare.
Ho già fatto ben 3 infiltrazioni di ialuronidasi, ma nessun risultato, sono molta scoraggiata e credo che non la farò più, visto che anche con la ialuronidasi mi gonfio per giorni.
Come ho scritto nel titolo, il filler è il Teosyal.
Cosa devo fare?
Grazie a chi risponderà
Dani

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno Dani,
sarà allergia a qualche sostanza presente nel filler? Anch'io ogni tanto mi faccio fare una punturina ma per fortuna sempre tutto bene...ma che strano. Provi a chiederlo ai medici del forum. Copi tutto e lo inserisca direttamente in questo modulo: https://www.estheticon.it/discussione/iniezione-di-riempimento/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Finiezione-di-riempimento&topic=171#new-discussion. Buone feste. Jana

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te