Addominoplastica a Roma

loda

Un saluto a tutti volevo condividere la mia esperienza con gli utenti di questo sito che io ho trovato molto utile. A seguito di due gravidanze il mio addome presentava una diastasi muscolare all’incirca di 9 cm e in più sempre a seguito della gravidanza mi si era formato un’ernia ombelicale e un lipoma su un fianco.
Così dopo diversi approfondimenti su internet e diverse visite da più specialisti capisco che ad operarmi non può essere solo un chirurgo plastico o solo un chirurgo generale che non sia anche plastico perché l’ operazione sembra essere abbastanza complessa.
Quindi, dopo aver girato per un anno, mi sono decisa a fare l’intervento solo quando ho conosciuto il Dott.re La Padula che è un chirurgo plastico, la sua onestà mi ha indotto a fidarmi di lui, perché nella prima visita mi ha praticamente sconsigliato l’operazione e solo successivamente quando la mia situazione è peggiorata e solo allora e dopo un altro anno il Dottore si è convinto ad operarmi.
L’intervento è stato abbastanza pesante e i postumi sono lunghi ma devo dire che l’intervento ha avuto un successo pazzesco a partire dalla cicatrice che, anche se un po’ più lunga di quella del cesareo, è sottilissima, come un filo di cotone per cucire, e sopratutto ha sostituito il cheloide del cesareo con una riga sottilissima e il risultato dell’addome è davvero sorprendente, la mia pancia è piatta.

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Buongiorno,
grazie per la recensione! Insomma ha fatto una ricerca molto accurata....Ha fatto benissimo. Anch'io avrei fatto la stessa cosa per non finire nelle mani sbagliate. Mi fa molto piacere che il chirurgo menzionato abbia risolto il suo problema, anzi problemi. Mica avrebbe a disposizione delle foto prima e dopo? Per vedere la situazione di prima, il risultato ottenuto ma soprattutto per incoraggiare ancora di più le donne che dopo la gravidanza soffrono degli stessi problemi. Grazie in anticipo per la risposta! Buon weekend!

Altre risposte 2
loda

purtroppo io le foto non le ho ma le ha il chirurgo.

Risposta a loda
Jana
Jana

Sarebbe complicato a chiedergliele? Sa, le foto parlano più di mille parole....comunque grazie lo stesso per il suo commento e complimenti al chirurgo! Buona domenica, Ioda!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te