Dott.ssa Arianna Tinti M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Forlì, Bologna, RavennaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta a questo intervento proprio ieri e in tutta tranquillità, visto la grande disponibilità della Dott.ssa Tinti a rassicurarmi ogni volta che ne avevo bisogno. Gentile, umana, umile e professionale sono solo alcuni dei tanti aggettivi che potrei usare per descriverla, non potevo trovare una Dottoressa migliore! Per non parlare dello staff che mi ha seguito al Primus Medical Center, l'anestesista Morena Bastianini e l'infermiera Emanuela Minghetti sono davvero ottime persone oltre che a ottimi medici. Gentilissime, dolcissime e molto attente, mi sono sentita trattata come una principessa.
Consiglio vivamente!!!
Ora non mi resta che avere tanta pazienza e aspettare di vedere il risultato finale :)
Jennifer
ps: anche mia madre ringrazia caldamente la dott.ssa e la sua équipe tutta al femminile per la cortesia, pazienza e comprensione.
Buongiorno Jenny,
grazie per la recensione! Ora come sta? Sono passati pochi giorni dall'intervento. Pian piano, sta riprendendo le attività quotidiane? Buona giornata e grazie di nuovo!
Esperienza super positiva, a distanza di 2 anni risultato perfetto!
Sono una donna di 41 anni. Mi sono recentemente sottoposta a un intervento di labioplastica, per ipertrofia congenita delle piccole labbra. Ci tenevo a ringraziare particolarmente la dott.ssa Arianna Tinti e il suo staff... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.