Cicatrice assolutamente invisibile - è un mago!

benni

Mi sono rivolta al Prof. Beninca' per l' asportazione chirurgica di un sospetto epitelioma al viso. Ero preoccupata, anche per l' eventuale segno della cicatrice.
Detto da tutti, dove vi e' l' intervento del bisturi rimane inevitabilmente il segno.
Il Prof. Beninca' mi ha subito rassicurata, ha eseguito l' operazione, ha dovuto scavare in profondita' fino al muscolo e dare alcuni punti.
Ad un mese esatto dall' intervento la cicatrice e' assolutamente invisibile, non ci sono praticamente segni sul mio viso! Un mago!!!
Devo anche elogiare la grande attenzione con cui mi ha seguita dopo l' intervento.
Felice di aver avuto la fortuna di incontrare un grande professionista, che unisce alla sua bravura grandi doti umane, il che lo rende unico.
Un grazie......immenso!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Gent.ma benni,
anch'io sarei preoccupata per il segno. Benissimo allora. Ha utilizzato anche qualche crema per velocizzare il processo di cicatrizzazione? Grazie in anticipo per la risposta. Buona giornata Jana

Altre risposte 2
benni

Buongiorno Jana, ovviamente qualche giorno dopo l' intervento il prof. Beninca' mi ha prescritto una pomata cicatrizzante, che ho usato per una decina di giorni. Poi mi ha consigliato di massaggiare la cicatrice....... che peraltro e' assolutamente impercettibile alla vista!!!
Bravissimo! Sono molto, molto felice del Suo operato.
Buona giornata!

Risposta a benni
Jana
Jana

Buongiorno Benni, ok grazie! Mica ha fatto la foto prima e dopo? Chiedo perché tante persone hanno paura delle cicatrici....Grazie di nuovo e buona giornata anche a lei!

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te