Dott. Giovanni Licata
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Pisa, Trani, Livorno, VicopisanoChiedi al medico Altre recensioni
Nel 2005 mi è stata diagnosticata la malattia di cushing e per questo, dopo essere aumentata di peso fino a oltre 100kg,nel mese di ottobre 2014 mi sono rivolta al Dott. Licata che, dopo un'attenta valutazione del quadro clinico ( e con molta importanza data all'aspetto etico ed umano) ha deciso di sottopormi ad un intervento di addominoplastica. I risultati sono stati ottimi!! Dopo circa 20 giorni di convalescenza ho iniziato pian piano a frequentare corsi di ginnastica in palestra e nuoto in piscina......un sogno che, grazie all'ottimo lavoro del Dott. Licata, è diventato realtà.
Lo scorso 4 aprile, inoltre, mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva, sempre effettuato egregiamente dal Dott. Licata. Già da 10 giorni mi sono stati tolti i punti e mi sento veramente bene.
Grazie Dottore, grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me.
Laura
Ne vale veramente la pena !!!! Grazie al dott.La Padula ho finalmente risolto il mio problema,ora mi sento a mio agio e sono felicissima Sono stata operata alla clinica Parioli ,personale molto cortese e professionale ... Di più
Sono stata operata dal Dott. De Giovanni presso la clinica San Francesco di Galatina e posso dire che quello che mi ha colpito sin dall’ inizio è stata la sua correttezza e la sua professionalità, dovuta sicuramente all... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.25 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.