Rimozione protesi mastoplastica
Ottima esperienza
Salve.dopo due interventi di mastoplastica additiva andati male ho deciso di togliere definitivamente le protesi.adesso ho una contrattura capsulare a un seno .il dottore che mi deve operare ha detto che toglierà solo le protesi senza le capsule e che queste resteranno al interno .vorrei sapere se vanno esportate o va bene anche lasciarli .grazie
Gentilissima,
perché andati male? Con questa domanda si rivolga direttamente al forum. Otterrà risposte dai medici. Scriva la sua domanda direttamente in questo modulo: https://www.estheticon.it/discussione/rimozione-protesi-al-seno/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Frimozione-protesi-al-seno&topic=12412#new-discussion. In bocca al lupo!
Ma che tipo di protesi,come marca, hai avuto? Come mai si sono rotte dopo due interventi?mi fa cosi paura,adesso che sono decisa di fare l intervento questo estate o subito dopo...uffaa
ciao.non so dirti come mai...io due mesi fa ho fatto rimozione definitiva ..in bocca al lupo
E si..ma va bene cosi..ho fatto la mia esperienza con le protesi e se sapevo che si potevano cambiare così spesso non l avrei mai fatto .
Capisco.Forse tu avevi un seno piccolo ma simetrico,il mio è tuberoso e le protesi sono l unica soluzione per non avere vergogna quando mi tolgo il reggiseno.
Ecco qua...io sto moolto male con questo seno,più calato di una taglia dopo la seconda gravidanza
Le Allergan sono state levate dal commercio perchè non hanno più marchio CE. anche io ho le Allergan (entrame rotte) e voglio procedere con la rimozione.
Purtroppo Allergan ha avuto una campagna contro micidiale. Lo sbaglio che ha fatto e di aver prodotto le inspira come top di gamma e altre chiamate Allergan ma di qualità inferiore. Venivano considerare le migliori fino a 20 anni fa ma sono state superate da altre case di produzione nettamente superiori Quello più vecchie dopo 10 anni diventavano delle bocce calcaree. Do 2000 in avanti no ma con percentuali di contrattura superiori alla media Per chi ha le inspira dal 2000 in avanti non dovrebbe però preoccuparsi di sostituirle
Ottima esperienza
Intervento Protesi nagor a goccia sottoghiandolare 2016. Dopo 4 anni mi ritrovo con una contrattura bilaterale di grado 3, alla risonanza non risultano rotte ma con molte pliche alcune evidenti al tatto e liquidi peripro... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.