Dott. Aurelio M. Cardaci
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Roma, Catania, PescaraChiedi al medico Altre recensioni
Da tempo desideravo un miglioramento del contorno delle mie labbra e con un semplice intervento ambulatoriale ho risolto, contentissima :)
Buongiorno,
sono contenta per Lei! Grazie di aver condiviso la Sua esperienza.
Dice che l'intervento è stato semplice, quanto ha durato? Aveva dei gonfiori dopo?
Glielo sto chiedendo perché mia mamma lo vuole fare da tanto però ha paura.
Magari se ci potesse inviare una foto, sarebbe una bella ispirazione anche per le altre donne.
Spero di sentire presto da Lei, cordiali saluti,
Karolina
Salve desidero sapere che le ha fatto l'intervento alle labbra se è stato doloroso prima durante o dopo se ha avuto dei lividi e se la bocca è naturale però si deve vedere il risultato... Dove le hanno tolto il grasso e se lo hanno elaborato prima di riiniettarglielo
Grazie Chiara
ciao, l'intervento sarà durato nemmeno un'ora, con anestesia locale. sinceramente non ho sentito dolore, solo un po' di gonfiore alle labbra per un paio di giorni, ma nulla di più..il grasso mi è stato aspirato dalla pancia e il dott. Cardaci mi ha spiegato che avrebbe subito un trattamento in centrifuga. Il risultato è molto naturale, ma visibile (NO LABBRA A CANOTTO!!) e mi sento di consigliartelo assolutamente.
Bene! È possibile vedere una foto?? Sono interessata anch'io e non mi piacciono le labbra a canotto. Grazie
Ho avuto più di un esperienza con dott. Covacivich e penso che medici come lui ce ne siano pochi. Onorato, amorevole e professionale. È il mio medico per eccellenza!
BuongiornoPosso solo dire che il Dott. Buratto è un mago.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.14 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.