Dott. Pietro Bellinvia M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Intervento sostenuto sia per estetica sia per disturbo visivo da palpebra cadente. Operata fine Ottobre, intervento rapido, indolore. Il personale è cortesisssimo e molto professionale, il dott Pietro è gentilissimo e spiega alla paziente mentre interviene cosa sta facendo. Dopo una settimana di lividi "nella norma" sono tornata al lavoro dove NESSUNO si è accorto dll'intervento, solo una leggera base di trucco ha coperto i residui lividi. Dpo due mesi il risultato è straordinario: tutto il viso e nn solo lo sguardo sono cambiati: aspetto piu' giovane e sguardo pulito.
Buongiorno,
grazie mille per aver condiviso la Sua esperienza, sono contenta che Lei sia così soddisfatta. Che bello che già dopo una settimana ha potuto tornare al lavoro! Potrebbe descriverci in dettagli cosa è cambiato dopo intervento o magari aggiungere qualche foto?
Sono sicura che la Sua esperienza positiva aiuterà agli altri a decidersi... :)
Grazie ancora
Jana
Ho conosciuto il Dott. Orefice Fioravante grazie al sito guida estetica. Mi ha eseguito una blefaroplastica superiore, il dottore si è dimostrato una persona super professionale, estremamente comprensiva, attenta ai biso... Di più
Sono un uomo di 46 anni e ho eseguito circa 5 mesi fa un intervento di blefaroplastica totale presso lo studio medico SCEB del Dott. De Giovanni. Personalmente posso dire che mi sono trovato benissimo , ho avuto il piace... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.