Tatuaggio diventato nero dopo la prima seduta di rimozione

Tatuaggio diventato nero dopo la prima seduta di rimozione

laser

Ho avuto modo di testare personalmente il dottor b. e purtroppo dico purtroppo mi ha deluso professionalmente Ad una domanda come mai il tatuaggio da rimuovere dopo la prima seduta si e fatto nero ,non solo non ho avuto risposta ma non ha voluto nemmeno darmi in altro appuntamento. Da sconsigliare assolutamente! Poteva almeno dirlo che non e di sua competenza!

Visualizza post6 Nascondi post6
pokerdassi

beh ma se vuoi aiutare gli altri puoi dire chi e' il chirurgo....o e' vietato?

Altre risposte 5
laser

Pensavo si era capito o c'era scritto! 

laser

Pensavo si era capito, o c'era scritto! 

Risposta a laser
pokerdassi

Grazie, si puó darsi che chi frequenta il forum con una certa continuità abbia capito, io lo frequento ogni tanto visto che vorrei fare un intervento di rinop. Ma i prezzi sono fuori dalla mia portata...... 3 anni senza lavoro pesano tanto e purtroppo sembra che la parola sconto sia stata abolita per fare un intervento...... Acc.

Risposta a pokerdassi
Jana
Jana

Gentili laser e pokerdassi,

grazie per i vostri contributi. Permettetemi però di esporre il nostro punto di vista circa la pubblicazione di recensioni negative e la mancata visualizzazione del nome del professionista.
In quanto fornitori di servizi on-line e dunque responsabili del contenuto del portale dobbiamo rispettare determinati obblighi che ci impone la legislazione.
Nel caso in cui andiamo a pubblicare le critiche o recensioni negative che contengono il nome del medico e che sono prive di sufficienti prove c'è il rischio che tali commenti vengano interpretati come calunnie o diffamazioni, considerati come i reati e puniti dalla legge. Dunque esistono dei limiti posti dalla legge e noi purtroppo dobbiamo tenerne conto.
Per poter venire incontro ai nostri utenti nella ricerca di medici onesti e responsabili stiamo introducendo lo status di Medico Trasparente http://www.estheticon.it/medico-trasparente. Il medico che accetta le condizioni di Medico Trasparente accetta la pubblicazione anche delle recensioni negative e mostra la volontà di arrivare con il paziente insoddisfatto alla soluzione del problema di solito nel periodo post trattamento e che però nella maggior parte dei casi si presenta come soltanto un problema di mala comunicazione tra medico e paziente.
L'indicazione Medico Trasparente verrà visualizzata nel profilo del medico e l'utente può decidere se nella scelta del medico vuole considerare anche questo tipo di informazione.
Infine però vorrei sottolineare che anche la recensione negativa senza l'indicazione del nome del medico ha il senso per quelli che vengono a consultare le informazioni riguardanti un determinato tipo di intervento. Descrivendo bene tutti gli aspetti collegati al trattamento (scelta del medico,struttura, prezzo, foto prima e dopo etc.) un'altro utente che sta per sottoporsi all'intervento saprà che ci possono essere complicazioni, che non sempre si ottengono risultati positivi, che davvero bisogna stare attenti e determinate scelte effettuare con la massima accuratezza.
Grazie per il vostro tempo e vi auguro buona fortuna!
Sinceri saluti Jana
P.S: Quasi dimenticavo...avete anche possibilità di comunicare attraverso il messaggio privato (cliccando a sinistra sotto il vostro nickname)...

Risposta a pokerdassi
Jana
Jana

Gentile laser,
legga cortesemente la risposta che ho dato a pokerdassi. Vale anche per lei. Senza che copio tutto il testo di nuovo. Grazie Jana

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Professionalità e cortesia del personale

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te