Dott. Egidio Riggio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, PalermoChiedi al medico Altre recensioni
Ho scoperto il Dott. Riggio tramite la mia amica che a sua volta si è fatta operare da lui. Ho eseguito mastoplastica additiva per aumentare il volume del mio seno e correggere l'asimmetria mammaria dovuta alla scoliosi.
Fin dal primo incontro ho subito percepito quel ''feeling'' di cui parlano tutti per fidarti del chirurgo. Non ho più voluto incontrare nessun altro medico. Il dottore è un uomo eccezionale, professionale, gentile, disponibile, sa metterti a tuo agio e tranquillizzarti, è dettagliato nelle spiegazioni, sa ascoltare (purtroppo non tutti lo sanno fare). Per qualsiasi evenienza è sempre disponibile a una telefonata, a una visita extra in studio.Non ho nulla di negativo da dire! L'intervento è andato benissimo: zero dolore.Neanche al risveglio post operatorio. Zero! Sto solo provando indolenzimento e la sensazione è come quella di quando in palestra sollevi un peso troppo elevato e i giorni seguenti fanno male i pettorali. Se solo avessi saputo che non è un intervento così doloroso lo avrei già fatto 2 anni fa! Insomma, il Dottore è una garanzia e un uomo meraviglioso.
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile, competente meticoloso ed ... Di più
Buongiorno, mi sono sottoposta a inizio novembre 2023 a mastoplastica additiva con mastopessi attraverso tecnica dual plane con il Dottor Riggio. Da paziente, ma anche da medico non posso che elogiare la professionalità,... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.44 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.