Dott. Roberto Scalco
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Se cercate un dottore che durante l intervento vi faccia oltre il lifting dei danni ai nervi facciali con formazione di liquido sotto gli zigomi per 8/9mesi avete trovato il chirurgo giusto!
Al risveglio dell anestesia il dottore Scalco non c era ma mi stava cucendo il lato sx un altro:così mi son trovate con due tagli (dx /sx viso) cuciti diversamente e in particolare l ultima ,la sx con dei punti che si staccavano.
10 minuti prima dell intervento non solo vi farà firmare il consenso informale ma altre 30 pagine di un associazione che fa parte che li per li neanche vi potete concentrare a legger cose legali.
Risultati : minimi ma va tenuto conto del liquidò sottocutaneo che ancora sento dopo circa otto mesi. Ancora ora 16/06/24 mi sto facendo seguire da un altro chirurgo perché ho perso la fiducia in lui.
Gennaio 2023. Ho 53 anni lifting perfettamente riuscito e a due mesi dall'intervento vedo uno splendido risultato. Estrema attenzione da parte del Dr. Reale che ha risposto a tutti i miei dubbi e domande e ottimamente se... Di più
Grande professionista con un curriculum di eccellenza. Capace di orientarti al giusto percorso senza forzature. Attento e presente per ogni minima problematica a ogni ora. Dopo l’intervento nessun dolore, sono rimasta un... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.