Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme, LuccaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta all'intervento di rinosettoplastica con il Prof Grassi nella clinica di Pistoia, l'intervento, con anestesia locale, è stato indolore. Il fastidio post operatorio è stato minimo.
Dopo circa dieci giorni già erano quasi del tutto scomparsi i lividi.
Dovendo correggere il setto nasale deviato che non mi consentiva di respirare bene, ho deciso di sistemare anche la parte estetica, visto che è tutta la vita che non sono assolutamente contenta del mio naso.
Ho 57 anni .
È passato un mese dall'intervento e sono molto contenta, l'effetto è così naturale che molte persone che mi incontrano addirittura non se ne accorgono e mi dicono che sembro più giovane.
Il risultato è superiore alle aspettative. Il professor Grassi mi aveva detto che avrebbe lavorato solo sulla gobba ma in realtà ha fatto una punta che è già bellissima ad un solo mese dall'intervento.
Che dire ancora? Avrei dovuto decidermi prima.
Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più
Ho effettuato l'intervento di rinosettoplastica con il Dottor Grassi il 27 agosto 2020. Posso dire un dottore molto in gamba, che sa dove mette le mani. Ho effettuato l'operazione in anestesia locale. Non ho sentito asso... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.21 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.