Dott. Alberto Capone
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Salerno, Firenze, Napoli, Caserta, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica secondaria con il Dott. Capone, dopo che nel 2019 l'intervento di rinoplastica primario mi aveva gettato nello sconforto più totale: risultato pessimo, dorso insellato e punta cadente. A questo si è aggiunta una ipertrofia dei turbinati come evidenziato da una TAC che mi rendeva veramente difficile respirare. Il Dott. Capone non ha nascosto la complessità dell'intervento, ma la sua professionalità ed esperienza mi erano ben note essendo già intervenuto con risultato egregio su una ricostruzione mammaria post carcinoma. Mi sono quindi affidata con estrema fiducia e sono felicissima finalmente di avere un naso più che soddisfacente, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Aggiungo che dal punto di vista umano il Dott. Capone è una persona estremamente disponibile e affabile, ottimamente supportato dall'assistente Sig.ra Stefania, dolcissima ed efficiente, entrambi sempre presenti nel post-operatorio, peraltro assolutamente non doloroso. Raccomando a tutti di non fidarsi di consulti frettolosi e pseudosimulazioni grafiche, ma di rivolgersi a chi, come il Dott. Capone, vanta al suo attivo decenni di esperienza ed eccellenti risultati.
Il 22 gennaio 2021 mi sono sottoposta ad intervento di rinosettoplastica con il dottor Alberto Capone,un intervento molto difficile essendo il mio un naso quaternario.Ho fatto bene ha fidarmi di questo chirurgo perché il... Di più
Rinoplastica primaria sette mesi fa . Post operatorio tranquillo e risultato degno delle aspettative!
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.2 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.