Prof. Pietro Palma MD, FACS
Otorinolaringoiatria e Chirurgia di Testa e Collo, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta a un intervento di rinosettoplastica a settembre presso la Casa di Cura la Madonnina di Milano. L'intervento è stato eseguito dal prof. Pietro Palma.
Penso che il rapporto medico paziente debba basarsi sulla capacità di ascolto, sull'empatia e sulla fiducia, qualità che ho riscontrato nel prof. Palma sin dal nostro primo incontro. Dopo un attento colloquio e un'accurata visita, il professore ha evidenziato gli elementi funzionali ed estetici da correggere e ha realizzato un progetto su misura per me, illustrato attraverso una simulazione.
Il risultato, a dieci giorni dall'intervento, mi ha sorpreso ed emozionato al tempo stesso: il naso è ora in perfetta armonia con il mio viso e sembra sia stato questo da sempre.
Vorrei, inoltre, aggiungere che non mi sono mai sentita sola: anche nelle ore immediatamente precedenti l'intervento, che sono le più difficili psicologicamente, il prof. Palma si è sempre sincerato delle mie condizioni.
Un sentito ringraziamento, quindi, al prof. Palma e al dott. Buratto, per l'eccellente operato, e alla sig.ra Laura per il supporto organizzativo e non solo.
Sin dall’adolescenza ho avuto un rapporto molto complicato con il mio naso: non mi piaceva e non funzionava neanche bene, così, un po’ per paura - sono una cantante professionista, una sportiva agonista e una lavoratrice... Di più
Sono stata seguita fin dall’inizio con tutta la gentilezza e la professionalità di questo mondo dal Professor Palma e dal suo staff, mi sono sentita coccolata e importante, concludendo il percorso con un risultato oltre ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.