Qual è la differenza tra cosmetici naturali e cosmetici biologici?
Mentre i cosmetici comuni contengono alti livelli di parabeni, siliconi, paraffina o oli minerali, i cosmetici naturali contengono quantità notevolmente minori di queste sostanze sintetiche, prevalendo in essi le sostanze naturali. Di solito sono ben tollerati anche dalle pelli sensibili e sono delicati con l'organismo umano e l'ambiente. La cosa importante è non confondere i cosmetici naturali con i cosmetici biologici, che sono completamente privi di sostanze chimiche e conservanti e, di conseguenza, hanno una durata più breve. I cosmetici naturali, quindi, rappresentano un compromesso ideale tra la qualità naturale e la durata.
Cura quotidiana della pelle con l'aiuto della natura
Se cerchi cosmetici naturali su cui poter contare ogni giorno, i cosmetici naturali Nuxe ti conquisteranno sicuramente. L’assortimento di questo marchio premium francese è davvero vasto e comprende prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli. Non mancano neanche i prodotti per l'abbronzatura e i cosmetici decorativi. I prodotti del marchio Nuxe contengono grandi quantità di vitamine naturali, antiossidanti e sostanze idratanti. Sono di alta qualità e nutrono intensamente la pelle.
I cosmetici decorativi naturali ti sorprenderanno positivamente
La qualità dei prodotti naturali è garantita non solo dai vari trattamenti, ma anche dai cosmetici decorativi. I cosmetici decorativi naturali sottolineano la tua bellezza senza gravare sulla tua pelle. Grazie al contenuto di vitamine naturali, si prendono cura della pelle e ne prevengono l'eccessivo essiccamento. Le donne con pelle sensibile apprezzeranno sicuramente il make-up naturale che è in grado di coprire le imperfezioni della pelle esattamente come quello classico. Attualmente, sono disponibili anche make-up naturali resistenti all'acqua e che proteggono la pelle dai raggi UV. La qualità naturale si può trovare senza problemi anche nelle ciprie compatte e nelle creme tonificanti.
Aggiornato: 19.02.2018