Laser per cicatrici ipertrofiche

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Laser per cicatrici ipertrofiche

mely_03  |  Visitatore  |  Campania
  • 2 risposte
  • 1 Mi piace
salve vorrei sapere se il laser è davvero efficace per una cicatrice ipertrofica e quanto mi verrebbe a costare... zona Napoli e provincia. grazie mille
Debora Estheticon
Debora Estheticon  |  Moderatore
  • 434 risposte
Ciao Mely_03 e benvenuta!
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, entra nei profili, potrai trovare le raccomandazioni, leggere le esperienze e controllare i CV dei medici, in più hai la possibilità di richiedere maggiori informazioni sul trattamento e un preventivo personalizzato. Ti passo il link:
https://www.estheticon.it/chirurghi/trattamento-laser-per-l-acne/italy/napoli
Dai uno sguardo anche a queste esperienze:
https://www.estheticon.it/pazienti/trattamento-laser-per-l-acne
Un abbraccio ?
Dott. Dario d'Angelo  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Napoli, Salerno
  • 974 risposte
  • 420 Mi piace
Buongiorno Mely, purtroppo dalla foto inviata non si vede tutta la cicatrice e le sue reali dimensioni. Per quanto riguarda il trattamento mediante Laser CO2, questa è una delle metodiche utilizzate per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche. Sia ben chiaro, non si tratta di una gomma da cancellare bensì di una metodica, come qualsiasi altra, finalizzata al miglioramento della cicatrice. La sua efficacia è ampiamente provata. Tuttavia, una cicatrice “importante” come la sua, per quanto sia possibile vederla, richiederà certamente un trattamento combinato, caratterizzato da trattamento laser e cure post-trattamento. Per quanto riguarda il costo, potrei ipotizzare una cifra tra i 1000 ed i 1500 euro. Tale cifra potrebbe essere suscettibile di riduzione qualora la cicatrice sia più piccola di quella che sembra apparire. Dott. Dario d’Angelo
Dott. Luigi Petti  |  Premium member  |  Medicina Estetica ed Anti-Aging  |  Nocera Inferiore, Napoli, Caserta, Salerno
  • 2 risposte
DOTT LUIGI PETTI

Medicina Estetica e Laserterapia

VIA MATTEOTTI, 19 (2° piano GALLERIA MAIORINO) - NOCERA INFERIORE (SALERNO)

Tel.  338 ... Visualizza il numero 338 438 70 54  Numero di telefono  081-... Visualizza il numero 081-5176773  Numero di telefono



Salve, sono il dott. Petti, in risposta alla Sua e-mail, Le invio alcune informazioni in merito alla tipologia di trattamento da Lei richiesto.

IL laser da me utilizzato e' un CANDELA Vbeam dye Laser ad oggi il miglior laser presente sul mercato per l’eliminazione dei capillari del viso (Couperose),rosacea,e cheloidi. Per un trattamento definitivo occorrono dalle 2 alle 3 sedute circa, effettuate ogni 4 /5 settimane.


L’elevata efficacia del tipo di laser da me utilizzato è data dalla presenza del DCD spray (Brevetto Candela) che consente l’utilizzo di fluenze elevate senza provocare alcun effetto secondario.

Grazie alla presenza del DCD spray la sensazione tipica dei trattamenti laser (leggero pizzicore) è ridotta al minimo; come conseguenza del trattamento si avrà solo un leggero arrossamento della cute destinato a scomparire in 1-2 giorni.

Dopo il trattamento occorre applicare una pomata lenitiva ed una schermatura totale sulla zona trattata.



Prenoti presso il Centro una visita gratuita nel corso della quale Le verrà fatto un preventivo circa il costo del trattamento e le saranno date ulteriori spiegazioni in merito alla tecnica utilizzata.

Con la presente e-mail le propongo di effettuare una consulenza gratuita neI GIORNI

MARTEDI’-GIOVEDI’-VENERDI’ dalle ore10-13 e dalle 15 alle ore 20.00

Qualora la data o l'orario non siano compatibili con i suoi impegni può contattarmi ai numeri sopra indicati per fissare un nuovo appuntamento.

Cordiali saluti, Dott. Luigi Petti

www.lasersalerno.it

N.B. La struttura è nelle immediate vicinanze del Municipio di Nocera Inferiore

Indicazioni per raggiungermi

Autostrada A3 NAPOLI/ SALERNO

Uscita: Nocera Inferiore

Girare a dx e proseguire diritto per circa 500 m.; all’incrocio (sulla dx distributore Esso), girare a Sn direzione Centro e proseguire per circa 100 mt. (Parcheggio sulla dx).

NB IL TRATTAMENTO SOPRAINDICATO E' DA INTENDERSI DEFINITIVO IN QUANTO DETTO LASER E' SPECIFICO PER QUESTO TIPO DI PATOLOGIA

PS IN QUESTO PERIODO STO EFFETTUANDO UNA PROMOZIONE DEL 20%
Dott. Francesco Lino  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Caserta, Formia, Napoli, Salerno, Milano
  • 172 risposte
  • 52 Mi piace
Salve

La foto serve ad orientare il parere, manca la "storia" di questa cicatrice e soprattutto la visita, fondamentali per valutare le tecniche più adatte.
Il laser é una possibilità, considerado ciò che si vede in foto un'alternativa è la revisione della cicatrice, cioè rifare la cicatrice e pilotare una migliore cicatrizzazione nel periodo post trattamento.
Se desidera maggiori dettagli, mi contatti.

Saluti
Francesco Lino

Altre recensioni

Acne laser, Cicatrici da acne laser - Video correlati

Acne laser, Cicatrici da acne laser

91% ne vale la pena. 40 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te