Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Premesso che andrò a breve a fare una visita di persona, non dal chirurgo che mi ha operata, sul quale è meglio soprassedere, cosa può essere questa sporgenza dura in fondo alla cicatrice, che ho a entrambi gli occhi? Se la tocco, sembra che ci sia del liquido. Ho fatto un'ecografia e si evidenzia una sacca di liquido.
Sono passati 7 mesi dall'intervento. In quel punto sono stati dati due "punti di ancoraggio" sottocutanei con vicryl. Può essere una reazione allergica? I punti si sono riassorbiti.
Gentile Silvia, ricordi che il chirurgo che l’ha operata è il primo responsabile del suo intervento, quindi è lui che dovrebbe e saprebbe darle una risposta.
Ho conosciuto il Dott. Orefice Fioravante grazie al sito guida estetica. Mi ha eseguito una blefaroplastica superiore, il dottore si è dimostrato una persona super professionale, estremamente comprensiva, attenta ai biso...Di più
Sono un uomo di 46 anni e ho eseguito circa 5 mesi fa un intervento di blefaroplastica totale presso lo studio medico SCEB del Dott. De Giovanni. Personalmente posso dire che mi sono trovato benissimo , ho avuto il piace...Di più
Benissimo, da subito, nessun dolore ed ora, a distanza di tre mesi, non si vede alcun segno di sutura. Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Blefaroplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(3498 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui