Blefaroplastica transcongiuntivale
Salve, sono un ragazzo di 30 anni, da sempre ho vistose borse inferiori (genetica). Ho letto di blefaro transcongiuntivale, mi sembra meno rischiosa della tradizionale. Mi piacerebbe avere esperienze al riguardo e magari consigli su chirurgo esperto in Toscana.
- 256 risposte
- 60 Mi piace
Gentile utente,
se desideri fare una blefaroplastica transcongiuntivale, a Firenze puoi rivolgerti al prof. Mario Dini che ha un'esperienza notevole nel settore.
Cordiali saluti
se desideri fare una blefaroplastica transcongiuntivale, a Firenze puoi rivolgerti al prof. Mario Dini che ha un'esperienza notevole nel settore.
Cordiali saluti
- 93 risposte
- 13 Mi piace
Può rivolgersi, in Toscana, al dott Manuel de Giovanni molto esperto. Guardi le recensioni e decida.
- 467 risposte
- 114 Mi piace
Serve una visita in presenza. Le borse si possono ridurre anche con endolaser in casi selezionati.
- 243 risposte
- 81 Mi piace
salve, la blefaro transcongiuntivale offre vari vantaggi, tra cui: rimozione delle borse, assenza di cicatrici, recupero più breve e sopratutto non intacca il tono della palpebra inferiore, quindi i rischi di deformazione della palpebra ( es ectropion) sono pressochè zero; gli svantaggi sono però quelli legati al fatto che la pelle non viene rimossa, pertanto va bene se lei ha solo le borse , ma se ha anche pelle in eccesso va tolta colla tecnica classica, oppure al termine della trascongiuntivale senza "aprire" la palpebra inferiore; le allego un caso mio, saluti cordiali a disposizione
- 497 risposte
- 238 Mi piace
Buongiorno, pratico da molti anni la blefaroplastica transcongiuntivale che è molto efficace soprattutto nei pazienti più giovani come quello nella fotografia allegata. L'anestesia è locale ed il ricovero in DH. L'operazione è svolta in ospedale privato a Milano. Non ci sono punti da rimuovere ma solo due piccoli cerotti. E' possibile effettuare un videoconsulto a distanza. Cordiali saluti