Lipofilling glutei dubbi
Mi sono sottoposta ad un intervento di lipofilling ai glutei circa due settimane fa. Ad oggi il risultato mi lascia alquanto dubbiosa. L'infiltrazione non sembra omogenea come i primi giorni, sembra essersi accumulata tutta sulla parte alta del gluteo mentre la parte bassa sembra già tornata allo stato originale. Ovvero alquanto cadente. Vorrei capire se questo è il meglio à cui posso aspirare o se essendo passati solo 15 giorni il risultato si deve assestare rendendo poi il tutto più omogeneo e "spalma do" l'innesto anche sul resto del gluteo (cosa che mi pare un po' improbabile..)
- 467 risposte
- 114 Mi piace
ancora presto per una risposta definitiva. aspetti qualche mese
- 1175 risposte
- 601 Mi piace
E' trascorso troppo poco tempo per dire qualsiasi cosa. La disomogeneità che nota è causata anche dall'edema e dal trauma chirurgico che mascherano il reale risultato, che andrà assestandosi gradualmente nei prossimi mesi. Pazienza
- 237 risposte
- 43 Mi piace
ancora è troppo presto, ne parli col suo chirurgo,
saluti
nicola catania
saluti
nicola catania
- 256 risposte
- 60 Mi piace
Tra qualche mese potremmo darle un parere e forse essere più soddisfatta.
- 1 risposte
Perché ha deciso di fare un lipolift dei glutei? A giudicare dalla foto, non sei stato molto contento del risultato. Sport, dieta, vari integratori per la perdita di peso, come https://aiio.it/reduslim/?