Coolsculpting, vale la pena?
- 3 risposte
Ho consultato 2 chiurghi diversi per poter effettuare liposuzione nelle mie zone problematiche (culottes de cheval, maniglie dell’amore e interno coscia).
Sono normopeso (1,65 x 55kg) e ho uno stile di vita sano, le adiposità che descrivo sono minime ma mi mettono a disagio.
Il primo dottore mi ha detto che effettivamente un rimodellamento corporeo me lo merito, ma che per ora ho troppo poco grasso per una lipo e che sarebbe rischioso, quindi mi ha consigliato di ingrassare e rifare una valutazione.
Il secondo mi ha detto che una lipo sarebbe eccessiva per il mio fisico e mi ha proposto coolsculpting, che ha un costo piuttosto importante (quasi paragonabile a quello della lipo) promettendomi di risolvere il tutto con una singola seduta per zona (1 interno coscia e 1 esterno coscia, si è rifiutato di trattare le maniglie).
Avendo già buttato diversi soldi per trattamenti inutili (ultrasuoni, mesoterapie, radiofrequenze etc..) vorrei sapere se posso fidarmi di questa metodica apparentemente “miracolosa” o se è paragonabile ad un trattamento da centro estetico. Grazie per il vostro tempo.