Circoncisione di tipo “low and tight”
Buongiorno, ho un prepuzio ridondante, frenulo breve e soffro di eiaculazione precoce. Per questi motivi oltre che per motivi estetici sono interessato ad una circoncisione totale di tipo low and tight con rimozione del frenulo. Lo specialista a cui mi sono rivolto non sembrava aver capito il tipo di risultato che vorrei ottenere e mi ha proposto circoncisione laser con neurotomia. È possibile fare una circoncisione con neurotomia e avere un risultato “low and tight” quindi con una cicatrice vicina al glande e la pelle “tesa”? È possibile eseguire questo intervento (sempre con risultato “low and tight”), anche senza neurotomia, con bisturi laser?
- 48 risposte
- 19 Mi piace
Se fai la circoncisione l'eiaculazione precoce non sparisce . Devi farti controllare la prostata
- 28 risposte
- 6 Mi piace
Il mio parere e quello che ho letto in siti specializzati il fatto che la circoncisione totale o addirittura a stile teso com la chiamano, sicuramente infierisce sulla sensibilità del glande e del pene stesso, per il fatto dell eiaculazione precoce certo non e un rimedio, perche non ti risolve problema ma sicuramente avendo meno sensibilità un po' ti allunga il tempo quello sicuro , poi l eiacuiazione può dipendere da vari fattori e quindi andrebbe curata diversamente, ma la circoncisione totale a stile teso aiuta di sicuro
- 25 risposte
- 5 Mi piace
Ciao, anche io ho il prepuzio esuberante ed eiaculazione precoce. La circoncisione ho sentito che può aiutare, però bisognerebbe prima accertare bene le cause, di solito si interviene chirurgicamente quando le altre soluzioni non funzionano. Comunque anche a me piacerebbe il risultato teso con cicatrice subito sotto il glande. La neurotomia sinceramente la farei dopo aver visto i risultati della circoncisione. Sul metodo a me piace molto la suturatrice "stapler" che taglia il prepuzio e cuce la pelle automaticamente con un ottimo risultato estetico.