Il Dott. Giuseppe Pianosi è medico chirurgo specializzato in Chirurgia dermatologica estetica e Medicina Estetica che opera nel campo medico con grande passione e professionalità. La sua grande esperienza e le importanti qualifiche accademiche hanno permesso a questo medico professionista di garantire interventi e prestazioni mediche di qualità, sempre più attente e personalizzate, che mirano alla cura della bellezza ma anche alla salute e all’equilibrio psicofisico dell’individuo.
Il Dott. Giuseppe Pianosi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma poi perfezionando i suoi studi con la specializzazione in Dermatologia e Venereologia nella medesima università. Nella sua lunga e dinamica carriera ha sempre seguito corsi di aggiornamento professionale e collaborando con importanti centri ospedalieri e cliniche in tutti Italia. Per questo garantisce diagnosi precise, trattamenti personalizzati e tecniche innovative.
Il Dott. Giuseppe Pianosi si specializza in particolare nei trattamenti Chirurgia Dermatologica per occuparsi di patologie come: cisti, angiomi, lipomi, basaliomi, spinaliomi, melanomi, verruche, papillomi, molluschi. Le differenti tecniche chirurgiche e ricostruttive di sua conoscenza gli consentono di ottenere risultati estetici soddisfacenti e sempre più sicuri e di poter estendere il loro utilizzo anche per fini prettamente estetici per inestetismi della pelle. Il Dottor Giuseppe Pianosi si occupa inoltre di trattamenti per le rughe, trattamenti per acne, chirurgia dermatologica e laserterapia.
Il Dott. Giuseppe Pianosi riceve i suoi pazienti presso il suo studio privato di Roma. Il suo servizio si caratterizza per l’approccio cordiale e al contempo professionale con accoglie i suoi pazienti, per le diagnosi accurate e per spiegare dettagliatamente ogni fase dell’intervento prescelto. Le cure e l’attenzione alle necessità dei suoi pazienti sono sue prerogative, comprendendo che i problemi riguardanti l’aspetto della nostra pelle condizionano particolarmente la vita di tutti i giorni.