Il Dott. Daniele Spirito si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Roma e si è poi specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Ha lavorato nel reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale San Camillo di Roma, nell’ambulatorio di Chirurgia Plastica e nel reparto Maxillo Facciale dell'Ospedale San Giovanni di Roma.
È membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (SICPRE) e dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS) ed è iscritto all'Ordine dei Medici di Roma e alla Federazione Medica Svizzera (FMH) come Specialista in Chirurgia Plastica.
Dal 2005 esegue impianti facciali con l’impiego di piccole protesi in silicone utilizzabili contemporaneamente al lifting, in particolare le protesi sotto orbitali grazie alle quali viene migliorato l'inestetismo che delle occhiaie.
Realizza interventi di gluteoplastica con impianti intramuscolari utilizzando la tecnica di Raul Gonzales di Riberao Preto in Brasile. È del Dott. Daniele Spirito l’ideazione della tecnica di ringiovanimento dei genitali femminili a cui ha dato il nome di “Ninfomeiosi” e il nuovo approccio sul Lifting Facciale denominato "Desmolifting” , quest'ultimo presentato in Cina.