Affidare la cura della vostra bellezza a medici specializzati come il Dott. Francesco Saverio Sisto significa avere la certezza di medico specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie alla notevole esperienza maturata negli anni e ai numerosi interventi compiuti nella sua dinamica carriera professionale garantisce massima precisione nelle diagnosi e nelle soluzioni chirurgiche per risolvere le più svariate problematiche.
Il Dott. Francesco Saverio Sisto i ha conseguito il diploma di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bari, qui ha continuato i suoi studi vincendo un concorso presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli studi di Bari e in seguito ottiene un master in Scienze Tricologiche presso l’Università degli Studi di Firenze. Le sue esperienze professionali lo vedono impegnato in Italia come all’estero e nella sua carriera sono costanti le partecipazioni a congressi e corsi di aggiornamento.
Il Dott. Francesco Saverio Sisto è affiancato da uno staff preparato e qualificato che si specializza in Trattamenti di Chirurgia estetica offrendo: mastoplastica additiva, mastopessi, mastoplastica riduttiva, addominoplastica, liposuzione e lifting viso solo per citarne alcuni.
L’obiettivo dello studio Sisto Dr. Francesco a Bari è quello di offrire una soluzione personalizzata a tutti quei pazienti che sono in cerca di un’armonia con il proprio corpo, avvalendosi delle tecnologie più avanzate e garantisce le più sicure e moderne terapie nel settore della chirurgia ricostruttiva, estetica e plastica. Presso lo studio del Dr. Sisto potrete prenotare la vostra prima seduta insieme a tutti gli altri trattamenti eseguiti con tecniche sicure e all'avanguardia si parte da una prima analisi, dove lo staff medico sarà lieto di osservare con attenzione la vostra situazione medica indirizzandovi nella scelta del trattamento più adatto per valorizzare la vostra immagine. Qui i medici garantiscono interventi precisi e personalizzati dove le cure e le attenzioni saranno costanti, dalla prima visita fino al post operazione.