Il Dottor Matteo Santoli è medico specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica che da anni lavora in questo campo con grande passione e professionalità. La sua esperienza e le comprovate qualifiche accademiche hanno permesso a questo medico bolognese di garantire interventi e prestazioni mediche di qualità, sempre più attente e personalizzate, che mirano alla cura della bellezza.
Il Dottor Matteo Santoli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna continuando i suoi studi specializzandosi in Chirurgia Plastica presso l’Università di Ancona. Dirigente Medico di I livello presso il reparto di Chirurgia Plastica e Maxillo Facciale dell’Ospedale Bellaria, il Dott Santoli arricchisce le sue conoscenze e perfeziona le sue tecniche partecipando costantemente a corsi e congressi di aggiornamento professionale per offrire servizi medici chirurgici sempre più precisi e innovativi.
Il Dott. Matteo Santoli si specializza in particolare nei seguenti interventi di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica tra cui: mastoplastica riduttivi e additiva, lifting del seno o mastopessi; ricostruzione mammaria; chirurgia intima; addominoplastica; blefaroplastica, liposuzione. Inoltre il Dott. Santoli si occupa anche di chirurgia estetica del viso eseguendo interventi di lifting, otoplastica (chirurgia per le orecchie a sventola) e rinoplastica. Le strumentazioni e tecnologie di cui si avvale il Dott. Santoli garantiscono massima sicurezza e precisione.
Lo studio medico dove è disponibile il Dott. Matteo Santoli è situato nella città di Bologna, nella zona di Porta San Vitale e presso l'Ospedale Sant'Orsola. Inoltre, il Dott. Santoli riceve anche privatamente a Bologna e a Ravenna. Il servizio del Dott. Matteo Santoli si contraddistingue per il suo approccio cordiale e al contempo professionale con i suoi pazienti, e per la chiarezza e la trasparenza con cui si prende cura di spiegare e illustrare ogni fase dell’intervento. Le cure e l’attenzione alle necessità dei suoi pazienti sono prerogative dal primo appuntamento fino al dopo operazione.