Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia e Medicina Estetica, la Dott.ssa Karin Saccomanno è la professionista che si prende cura della vostra bellezza aiutandovi a correggere o rimodellare zone del vostro corpo ritrovando raggiungendo i vostri obiettivi di bellezza migliorando così il vostri stato psico-fisico. Il lavoro della Dott.ssa Karin Saccomanno si contraddistingue professionalità ed esperienza, caratteristiche con cui svolge il suo lavoro da chirurgo da anni.
La Dott.ssa Karin Saccomanno ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e in seguito ha continuato i suoi studi specializzandosi in In trattamenti di medicina estetica seguendo corsi di aggiornamento ottenendo titoli professionali nel campo. La Dott.ssa Karin Saccomanno si avvale dell’uso di strumentazioni innovative che offrono diagnosi precise e interventi sempre più sicuri.
Presso lo Studio Saccomanno la Dott.ssa Karin offre un’ampia gamma di interventi di Medicina Estetica tra cui: biostimolazione e bioristrutturazione, radiofrequenza frazionate con micro-aghi, peeling chimico superficiale medio e profondo, needling medico o derma roller, acquapure, filler a base di acido ialuronico, trattamenti con tossina botulinica, linfodrenaggio, carbossiterapia. All’interno dello Studio Saccomanno troverete inoltre servizi di Chirurgia Plastica ed Estetica come: blefaroplastica, lifting facciale, sospensione sopracciglia, riduzione labbra, otoplastica, liposuzione collo, addominoplastica, liposuzione, mastoplastica additiva, mastopessi, riduzione mammaria, chirurgia riabilitativa post dimagrimento o del grande obeso recidivo.
La Dott.ssa Karin Saccomanno riceve i suoi pazienti lo Studio Saccomanno nel centro di Roma. Da oltre 50 anni lo Studio Saccomanno garantisce a ogni paziente un servizio sempre più completo, mirato non solo al trattamento chirurgico degli inestetismi, ma anche alla loro prevenzione e al mantenimento del benessere globale della persona, seguendolo con grande cordialità sin dal primo appuntamento.