La Dott.ssa Rossella Berloco si è laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari. È specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale e opera in stretta collaborazione con il Prof. Roberto Cortellazzi all’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, nella struttura complessa di Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia.
La Dott.ssa Berloco ha proseguito la sua formazione concentrando i suoi studi sulla Chirurgia Ortognatica e sulla Chirurgia Plastica ed Estetica Facciale.
Svolge attività di diagnosi e trattamento chirurgico delle patologie del distretto cervico facciale, delle patologie traumatiche, oncologiche, malformative, congenite e acquisite e dei loro esiti, che riguardano il collo, il cavo orale, la faccia e il cranio.
La Dott.ssa Rossella Berloco effettua interventi di Rinoplastica, di Lipofilling con l’utilizzo di tessuto adiposo autologo, di Lifting cervice-facciale, delle sopracciglia e delle labbra, di Blefaroplastica, Otoplastica, ma anche di Chirurgia Ortognatica correggendo molte anomalie dello scheletro facciale e dei denti, di distrazione osteogenetica, di labio-palato schisi e interventi di Chirurgia Preprotesica.
Si occupa anche di trattamenti di Medicina estetica per il ringiovanimento del volto con l’utilizzo di filler, di modulatori neuromuscolari e di laser.
Non esitare a richiedere un appuntamento con la Dott.ssa Rossella Berloco. Grazie all’utilizzo delle più innovative tecniche in campo chirurgico, riuscirà a consigliarti al meglio già durante il primo consulto. L’obiettivo sarà quello di raggiungere un risultato estetico armonioso e il più naturale possibile, effettuando interventi di chirurgia plastica facciale mirati e poco invasivi, in grado di ridurre i danni provocati da malattie, da malformazioni e da traumi che, in qualche modo, hanno danneggiato sia la funzionalità che l’estetica del viso.