Il Dott. Carlo Riberti si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, si è poi specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università di Parma e in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Faciale all’Università di Pisa.
Nel suo curriculum vanta numerose esperienze lavorative, come Assistente e Ricercatore, alla Cattedra di Chirurgia Plastica dell’Università di Parma, come Assistente al Service de Chirurgie Plastique et Maxillo-Faciale del Centre Hospitalier Regional de l’Universitè de Nancy in Francia, ha lavorato come Professore Associato di Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università degli Studi di Udine e attualmente è Professore Ordinario alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara e Direttore dell’Istituto di Chirurgia Plastica all’Arcispedale Sant’Anna.
L’operatività del Prof. Carlo Riberti è decennale, con più di 16.000 interventi chirurgici all’attivo. Quelli più eseguiti negli ultimi tempi sono la blefaroplastica, un intervento specifico per le palpebre, la mastoplastica additiva per l’aumento del seno, con l’utilizzo di protesi sempre più conformanti e anche la liposuzione, grazie alla quale vengono eliminate grandi quantità di grasso con cicatrici di dimensioni sempre più ridotte. Il Dott. Riberti effettua anche trattamenti di Medicina Estetica utilizzando la tossina botulinica e l’acido ialuronico.
Contatta il Dott. Carlo Riberti per un primo consulto, sarà possibile incontrarlo in molte Cliniche private, tra queste al Poliambulatorio Futura di Ferrara, al Poliambulatorio San Biagio di Portogruaro e nella Casa di Cura MediClinic di Pozzonovo di Monselice. In ogni struttura, oltre alla professionalità del Dott. Riberti, sarà possibile beneficiare di uno staff medico preparato e di tutte le più avanzate tecnologie.