Il Dott. Riccardo Pietrantoni si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma, e si è poi specializzato in Medicina e Chirurgia Estetica.
Attualmente lavora come dirigente medico presso l'Ospedale Sant'Eugenio di Roma nel reparto di Chirurgia Plastica.
Dal suo curriculum si evidenzia l’elaborazione come autore di numerosi articoli, pubblicati su importanti riviste di settore, sia nazionali che internazionali.
Il Dott. Riccardo Pietrantoni è membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (SICPRE).
Il Dott. Riccardo Pietrantoni esegue principalmente interventi di Chirurgia Estetica sia al viso che al corpo, tra questi l’addominoplastica, la liposuzione, la mastopessi, la maastoplastica additiva e riduttiva, la ginecomastia, la blefaroplastica, il lifting del viso, la rinoplastica, la blefaroplastica e altri ancora. Effettua anche interventi di Chirurgia Intima, soprattutto la labioplastica.
Per quanto riguarda i trattamenti di Medicina Estetica, il Dott. Pietrantoni interviene con le infiltrazioni di tossina botulinica per correggere le rughe del viso o con i filler dermici riassorbibili a base di acido ialuronico, utilizzati sia per trattare le rughe che per rimodellare il volto.
Il Dott. Riccardo Pietrantoni riceve i pazienti nel suo studio medico a Roma ma anche nella Casa di Cura “Villa Benedetta” sempre di Roma.
Richiedi un primo consulto con il Dott. Riccardo Pietrantoni, con la sua professionalità e la sua esperienza, saprà consigliarti al meglio per migliorare la tua salute psicofisica. Sarà l’occasione per effettuare un’anamnesi e valutare insieme il giusto intervento da effettuare, in tale occasione ti verranno date anche tutte le informazioni nel dettaglio riguardanti l’intervento e verranno date le risposte a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande.