"Con la tua seducente femminilità puoi muoverti sicura nelle occasioni più importanti e negli ambienti più esclusivi."
Il Dott. Pietro Zangolini è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, nonché coordinatore del Centro di Chirurgia plastica Italiana con sedi a Milano, Rimini e a San Marino.
Il Dott. Piero Zangolini si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano e si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica nel 1989 nello stesso istituto ed è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano n.19560. Partecipa a numerosi corsi di aggiornamento e formazione, durante tutta la sua carriera, in Italia nelle migliori cliniche estere in Brasile, Francia e Spagna. Continua la sua formazione lavorando presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano diretto dal prof. Umberto Veronesi e l’Istituto Humanitas di Milano in qualità di chirurgo plastico. Approfondisce le sue conoscenze in Chirurgia Maxillo Facciale all’Ospedale di Niguarda di Milano e in Chirurgia Plastica dell'obesità presso Asl nella provincia di Pavia.
Il Dott. Pietro Zangolini vanta un attività chirurgica privata e ospedaliera di oltre 25 anni, nella sua lunga carriera ha avuto modo di specializzarsi su tutti quei trattamenti che riguardano l'estetica del seno e della silohuette corporea.
Il Centro di Chirurgia Plastica, di cui il Dott. Piero Zangolini è coordinatore, è un centro polispecialistico. Tutti i dottori del centro sono medici chirurghi specializzati e multidisciplinari con formazione nei vari rami della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, e alle spalle oltre venticinque anni di esperienza maturata nell'ambito della chirurgia privata e ospedaliera. Il centro può offrire ai suoi pazienti trattamenti altamente specialistici in tutti i campi della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva.
Tra i trattamenti che si eseguono troviamo: rinoplastica, mastoplastica (additiva e sostituzioni di protesi mammarie), addominoplastica, lipoaspirazione, liposcultura, lifting di viso e collo. Si effettuano anche trattamenti dermatologici come l'eliminazione di fibromi cutanei con il laser o l'elettrochirurgia. Il rapporto fra i pazienti e tutto il team del Centro di Chirurgia Plastica si basa sulla reciproca fiducia. La cura per la persona è al primo posto e il paziente viene seguito con attenzione sia che si tratti di un trattamento di Medicina Estetica che di un intervento di Chirurgia Plastica dal pre al post-operatorio. La prima visita di consulenza è accurata e gratuita.
Ubicazione:
Il Dott. Piero Zangolini sarà felice di accogliervi nel Centro di Chirurgia Plastica Italiana a Milano.