Il Dott. Paolo Siniscalco è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma. Ha conseguito gli studi in Medicina Estetica all’Istituto di Alta Formazione IAF di Roma.
La sua formazione è proseguita frequentando numerosi Corsi, tra questi quello di Medicina Estetica alla MC Visconti a Roma e di Laserterapia in Medicina Estetica alla Scuola medico Ospedaliera sempre di Roma.
Il Dott. Paolo Siniscalco ha perfezionato la sua professionalità in Medicina Estetica anche all’estero, a Barcellona nella Clinica Planas con il Corso di Chirurgica Plastica e a Bordeaux in Francia con il Corso QMED sull’utilizzo dell’Acido Ialuronico Restylane e della Tossina Botulinica.
Ha partecipato come relatore a numerosi Convegni e Congressi sia nazionali che internazionali, ha collaborato alla stesura di lavori scientifici e di pubblicazioni. Organizza Corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. È autore di articoli pubblicati su testate mediche e di settore.
Attualmente il Dott. Paolo Siniscalco, oltre a svolgere la sua attività come libero professionista e collabora con molte Cliniche e Studi Medici.