Migliorare, senza trasformare.
Il Dott. Paolo Montemurro è un Medico Chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
È Membro dell’ ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e dell’ AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).
Il Dott. Paolo Montemurro effettua ogni tipo di intervento di chirurgia estetica, con particolare interesse per seno (mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, sostituzione protesi), naso (rinoplastica e rinosettoplastica), e addome (addominoplastica).
Ha acquisito negli anni una grande esperienza chirurgica effettuando oltre 5.000 operazioni, affinando la sua tecnica e specializzandosi nell´ottenimento di risultati naturali.
Secondo il suo approccio, la chirurgia estetica dovrebbe concentrarsi sulla ricerca dell'equilibrio e della proporzione corporea in modo discreto, elegante e autentico.
Il Dott. Paolo Montemurro lavora presso la Clinica Isber di Varese.
Il Dott. Paolo Montemurro si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso l’Università dell’Insubri di Varese e presso la medesima Università si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2008. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica decide di trasferirsi all’estero così da poter lavorare presso varie strutture mediche ospedaliere di prestigio e di valore internazionale. Lavora presso la prestigiosa Akademikliniken di Stoccolma in Svezia, la clinica riconosciuta come la più all´avanguardia d´Europa per la chirurgia estetica, dove rimane dodici anni prima di ritornare in Italia. Si mantiene in costante aggiornamento, sulle tecniche più innovative ed all’avanguardia del settore, frequentando numerosi corsi di perfezionamento e aggiornamento e vari congressi internazionali a cui partecipa in qualità di relatore. Attualmente lavora come libero professionista in clinica privata a Varese.