Il Dott. Paolo Palombo si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Roma. Figlio di medico, si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ha conseguito importanti specializzazioni all’estero, tra questi due Master a Philadelphia, uno alla Temple University e uno alla Jefferson Medical School e un Master al Manhattan Eye, Hear and Throat di New York.
La sua formazione è proseguita lavorando all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, prima come Assistente Volontario, poi come Borsista, poi ancora come Assistente Medico e infine come Aiuto Corresponsabile Ospedaliero di Chirurgia Plastica.
È autore di numerosi articoli sia di ricerca clinica che sperimentale ma anche di casistica operatoria pubblicati su riviste scientifiche sia in Italia che all’estero.
È tesoriere della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttive ed Estetica (SICPRE) e della International Society of Cosmetic Dermatology (ISCD). È membro della European Society of Plastic Surgery (EURAPS) e dell’European Board Examination in Plastic Surgery (EBOPRAS).