La Dott.ssa Rossella Orsini si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e si è poi specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica alla II Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Nel suo curriculum vanta anche il conseguimento del Diploma di specializzazione in Ostetricia e Ginecologia sempre all’Università “Tor Vergata” di Roma.
Attualmente, e dal 1989, lavora presso la ASL di Roma 2 all’Ospedale Sant’Eugenio svolgendo la funzione di Dirigente Medico di I livello nel reparto di Chirurgia Plastica.
La Dott.ssa Rossella Orsini è iscritta da più di 20 anni alla SICPRE, la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e alla ACPIC, l’Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia Centrale. E’ autrice di pubblicazioni scientifiche e ha partecipato a molti congressi e giornate formative sia nazionali che internazionali.
La Dott.ssa Rossella Orsini è da sempre molto attenta alle esigenze dei pazienti, pone grande attenzione sopratutto all’aggiornamento professionale e effettua gli interventi utilizzando le più innovative tecniche.
Riceve presso l’ambulatorio di Chirurgia dell’Ospedale Sant’Eugenio dove esegue trattamenti di Chirurgia Plastica come l’addominoplastica, la mini addominoplastica, la mastoplastica additiva, la mastoplastica riduttiva, la rinoplastica, la rinosettoplastica, le rimozioni delle protesi al seno, liposuzioni, il lifting viso, la blefaroplastica e molto altro ancora.
Richiedi un primo consulto con la Dott.ssa Rossella Orsini, sarà in grado di consigliarti al meglio valutando il tuo problema e cercando la migliore soluzione per te da ogni punto di vista, sia a livello fisico che psichico. Grazie alla sua decennale esperienza ti sentirai subito a tuo agio e nell’occasione chiarirai ogni possibile dubbio sull’intervento.