“E’ fondamentale utilizzare la massima attenzione alla sicurezza e limitare al minimo la possibilità di effetti collaterali”.
La Dott.ssa Monica De Stefani si è laureata all’Università di Genova in Medicina e Chirurgia e si è poi specializzata, sempre nella stessa Università, in Igiene e Medicina Preventiva. La sua formazione è proseguita con il conseguimento del Master al Corso post-universitario di Medicina e Chirurgia Estetica a Bologna e con il Diploma della Scuola Italiana di Mesoterapia antalgica ed estetica.
Ha partecipato a corsi di aggiornamento relativi ai Peeling superficiali, medi e profondi, alla Liporiduzione non chirurgica tramite Aqualyx, agli Zigomi, ai filler riassorbibili per le labbra, il mento e per l’estetica del sorriso.
La Dott.ssa De Stefani vanta nel suo curriculum anche il conseguimento di Master avanzati di impiego della tossina botulinica al terzo superiore del volto, al terzo inferiore del volto, al collo, al décolleté e al gluteo.
Tutti gli interventi per la cura ed il ringiovanimento del viso e del corpo, vengono effettuati dalla Dott.ssa De Stefani che, grazie alla sua esperienza in Medicina Estetica e grazie alla sua attenzione costante agli aggiornamenti sugli interventi medico estetici, opera effettuando trattamenti viso, corpo e laser.
Nello specifico per il viso, la Dott.ssa De Stefani interviene con la biorivitalizzazione, peeling, trucco semipermanente, blefaroplastica, rinoplastica, otoplastica e lifting. Per il corpo vengono eseguiti trattamenti di intralipoterapia, rimodellamento dei glutei, dietoterapia, flebo terapia, cellulite, mastoplastica additiva e riduttiva, liposuzione e addominoplastica.
Infine, la Dott.ssa Monica De Stefani, interviene con trattamenti laser per risolvere problemi inerenti le Macchie cutanee ipercromiche e lentiggini, la Scleroterapia capillari con laser e luce pulsata, gli Angiomi, i Capillari Viso e la Couperose, la Rosacea, la Poichilodermia, l’Acne, le Verruche e le Ipercheratosi.