La Dott.ssa Mariagrazia Moio si è laureata all’Università degli studi di Napoli “Federico II” in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode e, sempre presso lo stesso ateneo, si è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Ha inoltre conseguito all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” il Dottorato di Ricerca in “Tecnologie innovative nel trattamento delle malattie dello scheletro, della cute e del distretto oro cranio maxillo-facciale”.
La Dott.ssa Moio ha lavorato sia in strutture pubbliche che private, in Italia e all’estero; nel suo curriculum vanta training in Chirurgia generale, Chirurgia maxillo facciale, cardiologia e medicina d’emergenza, Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, Chirurgia di testa e collo e Chirurgia Estetica, in quest’ultimo caso, ha effettuato uno dei suoi tirocini al Departimento di Chirurgia Plastica, Ospedale “Santa Casa” e “Clinica Ivo Pitanguy” a Rio de Janeiro in Brasile.
La Dott.ssa Moio esegue interventi di Chirurgia Ricostruttiva ed Estetica utilizzando tecniche moderne e innovative, così da poter offrire al paziente il massimo per quanto riguarda il miglioramento della salute sia dal punto di vista psichico che fisico.
Effettua interventi di Chirurgia Ricostruttiva come il tunnel carpale, la ricostruzione mammaria e le neoformazioni benigne di cute e sottocute. Opera anche nell’ambito della Chirurgia Estetica con l’otoplastica, la rinoplastica, la mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, liposuzione, addominoplastica, ginecomastia, blefaroplastica, lifting viso e collo, mini – lifting, malaroplastica, mento plastica, lifting cosce e molto altro ancora.
La Dott.ssa Moio propone trattamenti di Medicina Estetica quali peeling chimici, correzione di cicatrici e smagliature con CO2, botox, biostimolazione, acido ialuronico, idrobilanciamento, lifting non chirurgico con fili di sospensione, platet rich plasma, biorivitalizzazione del cuoio capelluto, rimozione tatuaggi e macchie cutanee.