“Offrire le migliori tecniche chirurgiche nel rispetto del risultato terapeutico ma anche di quello estetico”.
Il Dott. Andrea Milanese si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Torino e, sempre nello stesso ateneo, si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. La sua formazione è proseguita con la partecipazione a numerosi corsi sia in Italia che all’estero, in particolare ha perfezionato le tecniche per le ferite difficili e per il rimodellamento corporeo, anche per quanto riguarda i pazienti post-bariatrici.
Dal suo curriculum si evidenzia l’esperienza lavorativa come Primo Aiuto di sala operatoria del Prof. Elia Ricci nell’ambito delle ferite difficili, presso la Clinica S. Luca di Pecetto Torinese al centro “Ferite Difficili”. Il Dott. Milanese ha lavorato anche come Dirigente Medico di I livello a Cuneo, nel Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.Croce e Carle.
Il Dott. Andrea Milanese esegue i suoi interventi garantendo risultati naturali che non stravolgono l’immagine dei pazienti. La maggior parte dei trattamenti prevede brevi periodi di degenza, con un decorso post-operatorio privo di dolore e con l’assenza di segni visibili. Le maggiori competenze del Dott. Milanese riguardano la Chirurgia Correttiva post obesità, la Chirurgia Mammaria, la gestione di ferite difficili e la vulnologia.
Gli interventi di Chirurgia Estetica maggiormente eseguiti sono la Mastoplastica additiva e riduttiva, la Mastopessi, l’Addominoplastica, la Ginecomastia. la Liposuzione, la Liposcultura, il Lipofilling, il Lifting del viso, la Blefaroplastica, l’Otoplastica, la Rinoplastica e la Mentoplastica.
Il Dott. Milanese offre anche trattamenti di Medicina Estetica come l’Asportazione di nei, la riduzione dell’Iperidrosi, il Botulino, la Rimozione tatuaggi, la Depilazione laser, i Filler, i trattamenti anti acne, la riduzione delle cicatrici e la terapia per i capillari.