Medea Medical Center è un centro specializzato in trattamenti di Medicina Estetica che si occupa con grande attenzione di tutti quei pazienti che sono alla ricerca di cure specifiche per la cura della propria bellezza, per combattere problematiche cutanee, inestetismi del tempo, per ritrovare benessere e equilibrio nella vita di tutti i giorni. Attivo nel settore da oltre 30 anni, il centro Medea Medical Center è sinonimo di garanzia e qualità.
A comprovare la professionalità e la qualità dei servizi offerti da Medea Medical Center è certamente l’esperienza del suo team formato da medici qualificati ed esperti che puntano sulla continua assistenza ai propri pazienti, aiutandoli a scegliere i trattamenti più idonei e indicati per la risoluzione dei loro problemi. Lo staff del Medea Medical Center rimane costantemente aggiornato sulle più innovative scoperte nel campo della Medicina Estetica offrendo così una vasta gamma di soluzioni con interventi mirati e sicuri.
Presso Medea Medical Center potrete prenotare una prima visita specialistica dove verrà effettuato un check up completo e dove i medici saranno lieti di conoscere le vostre aspettative rispondere alle vostre domande per chiarire molti degli aspetti per voi ancora in dubbio. Il centro si specializza nei trattamenti più moderni di medicina estetica tra cui segnaliamo: depilazione laser, radiofrequenza, peeling chimico, fili riassorbibili PDO, biostimolazione, filler, needling, trattamenti anti rughe, botulino, filler labbra, aumento volumetrico, cavitazione, pressoterapia, trattamenti anticellulite, elettrostimolazione, mesoterapia, alidya, intralipoterapia, LPG, trattamenti antismagliature, linfodrenaggio e molto altro ancora.
Il centro Medea Medical Center si trova nella città di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Un centro moderno, accogliente dove vengono utilizzati, aggiornati e perfezionati, costantemente macchinari e strumentazioni all’avanguardia e dove uno staff attento e cordiale si prenderà cura di seguirvi dalla prima visita fino alla fine del trattamento.