Il Dott. Matteo Tutino, chirurgo plastico e estetico, con esperienza trentennale è attualmente Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale all'ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo e Dirigente Medico di I livello come specialista in Chirurgia Plastica e Cranio Maxillo-Facciale. Oltre ad essere responsabile dell'ambulatorio chirurgia plastica e maxillo-facciale, nell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone dell'Università degli Studi di Palermo, coordina e dirige il centro medico Medites.
Il centro nasce dall'idea di creare un unico spazio dove competenza e professionalità, siano gli elementi per la creazione di un team medico di primo livello.
I trattamenti offerti dalla clinica Medites sono appartenenti sia alla chirurgia plastica che alla medicina estetica. Per quanto riguarda la chirurgia plastica, presso il centro, potrete trovare i principali trattamenti di la chirurgia maxillo-facciale, rinoplastica, liposuzione, mastoplastica additiva e riduttiva.
Il centro offre, inoltre, tanti trattamenti di medicina estetica come i principali trattamenti di ringiovanimento del viso, calvizie, dimagrimento e rimodellamento del corpo. La medicina estetica permette di rimanere sempre aggiornati su nuove tecniche e materiali all'avanguardia per la cura di inestetismi senza dover ricorrere alla chirurgia.
Il centro distacca per l'utilizzo di tecniche innovative in particolare nei trattamenti di lipofilling, per le tecniche di liposuzione come la liposuzione ad acqua Body Jet e infine per trattamenti con le cellule staminali.
La clinica si affianca dei migliori professionisti per offrire un risultato evidente e duraturo.
Il Dott. Matteo Tutino e tutto il suo team offrono assistenza e monitoraggio costante nel pre e nel post operatorio di ogni trattamento, sempre disponibili nel rispondere alle domande dei propri pazienti.
Il Dott. Matteo Tutino sarà felice di ricevervi nei suoi studi di Palermo, Messina, Catania e Napoli.