La Dott.ssa Nunzia Matarrese si è laureata in Medicina e Chirurgia e ha poi conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia.
Nel corso degli anni ha frequentato diversi Corsi di aggiornamento e Congressi grazie ai quali ha affinato le tecniche di intervento ed ha aggiornato le metodologie di trattamento, riuscendo così a garantire il massimo dei risultati ai propri pazienti.
La Dott.ssa Nunzia Matarrese è specializzata in visite Dermatologiche, utilizza peeling chimici, la biorivitalizzazione viso, guance, contorno occhi e collo con ultrasuoni e DMAE – dimetilaminoetanolo, effettua trattamenti con i filler all’acido ialuronico.
Esegue la Videodermatoscopia con mappatura dei nei, l’aspostazione dei nei, la cavitazione, l’epilazione Laser, la sclerosanti e il trattamento Dermapen, grazie al quale in maniera veloce, utilizzando la tecnica di biostimolazione con il micro needling, si riesce ad avere una rigenerazione profonda dei tessuti.
La Dott.ssa Nunzia Matarrese riceve, previo appuntamento, a Bari e a Canosa di Puglia. Richiedi subito un primo consulto, sarai accolto da uno staff qualificato, competente e disponibile. Già durante la prima visita la Dott.ssa Nunzia Matarrese sarà in grado di diagnosticare e anche trattare le patologie cutanee più comuni, come la dermatite, l’eczema, l’orticaria, l’eritema, l’acne, la psoriasi e la vitiligine.
Saranno due i momenti rilevanti della visita, quello in cui verrà eseguita l'anamnesi con la raccolta delle informazioni riguardanti la storia e lo stile di vita del paziente e la raccolta di informazioni sulla patologia e quello in cui, durante la secondaparte del consulto, la Dott.ssa Matarrese esaminerà le manifestazioni cutanee che hanno spinto il paziente a sottoporsi alla visita e, nel caso di dubbi, richiederà degli esami come ad esempio i test allergologici, il tampone cutaneo e la biopsia cutanea.