Il Dott. Luca Zattoni è un medico chirurgo specialista in trattamenti di Chirurgia e Medicina Estetica.
Il dottore opera nella città di Milano ed è disponibile per consulenze, trattamenti e interventi per pazienti sia uomini che donne di tutte le fasce di età.
Il Dott. Zattoni esegue tutti i diversi trattamenti medico-estetici che servono per riarmonizzare e rimodellare sia i volumi del viso che la silhouette. Infatti, tra le tante tecniche da lui proposte per i suoi pazienti si possono trovare sia protocolli non invasivi che interventi chirurgici.
La prima categoria include ad esempio filler riempitivi con acido ialuronico, infiltrazioni di tossina botulinica, trattamenti di laser resurfacing, radiofrequenza e tanti altri trattamenti anti aging. Tra le operazioni estetico-chirurgiche, invece, le opzioni possono includere i seguenti esempi: liposuzione, liposcultura, mastoplastica di aumento del seno e molto altro ancora.
Da sempre, il Dott. Luca Zattoni, presta una grande attenzione all’aggiornamento professionale e scientifico, che rappresenta per lui la base imprescindibile della sua pratica in quanto medico e chirurgo. Grazie a questa sua caratteristica riesce a proporre nel suo studio l’uso di prodotti e macchinari di ultima generazione, offrendo ai suoi pazienti solo tecniche e protocolli di comprovata sicurezza ed efficacia, al fine di garantire la buona riuscita dei trattamenti effettuati.
L’equipe di collaboratori con cui lavora il Dott. Zattoni è composta da professionisti altrettanto precisi e preparati, che condividono la sua stessa filosofia medica, permettendo ai pazienti di sentirsi sempre a loro agio e di essere seguiti con un approccio personalizzato in base alle loro necessità.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’ateneo lombardo dell’Università degli Studi dell’Insubria, presentando una tesi dedicata all’analisi dell’efficacia della terapia intravitreale per l’edema maculare diabetico.
In seguito, ha proseguito i suoi studi nella direzione della Chirurgia Estetica, frequentando il Master di II Livello coordinato dal Prof. Klinger presso l’Università degli Studi di Milano. Successivamente ha seguito anche i corsi della scuola Valet di Bologna e della scuola Agorà di Milano, dove ha appreso le sue conoscenze riguardanti i trattamenti medico estetici non invasivi e la laser chirurgia.