Il Dott. Salvatore Fundarò si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Modena con il massimo dei voti, e si è poi specializzato in Chirurgia Generale sempre presso lo stesso ateneo. Ha conseguito un Master di II livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica all'Università degli Studi di Milano.
Durante la sua formazione ha frequentato presso l'Università degli Studi di Modena la Cattedra di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e, in qualità di Borsista, è stato operativo nella Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Sassuolo.
Il suo interesse è stato prevalentemente rivolto alle nuove tecnologie riguardanti la chirurgia mammaria, occupandosi della Chirurgia Senologica oncologica e plastico-ricostruttiva.
Nel suo curriculum il Dott. Fundarò vanta anche la speciale esperienza professionale come Chirurgo Generale in ambito militare in Albania, svolta nell'ambito della missione “Italfor-Pellicano”.
Attualmente, e ormai da anni, opera nelle Case di Cura “Hesperia Hospital” di Modena offrendo trattamenti di Chirurgia Plastica ed Estetica e di Chirurgia Oncologica e Plastico-Ricostruttiva Mammaria. È inoltre Direttore sanitario al Poliambulatorio Chirurgico e Centro Day Surgery MultiMed di Bologna.
Il Dott. Salvatore Fundarò è Vice Presidente della SIES, la Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica - Italian Society of Aesthetic Medicine and Surgery, è Presidente Fondatore di RCIS, Euro-Mediterranean, Research Center for Injectable Safety di Malta, è inoltre Fondatore e Tesoriere della AITEB, l’Associazione Italiana Terapia Estetica Botulinica.