Il Dott. Francesco Saverio Mari è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università "La Sapienza" di Roma, e si è specializzato, sempre nello stesso ateneo, in Chirurgia Generale. Ha effettuato un Dottorato di Ricerca in Tecnologie Avanzate in Chirurgia.
E’ membro della Società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi (SPIGC), della Società Italiana di Chirurgia (SIC), della Società Unitaria di Coloproctologia (SIUCP) e della European Association for Transluminal Surgery (EATS).
Il Dott. Mari svolge la sua attività offrendo trattamenti di Chirurgia Estetica Intima, tra questi la vaginoplastica, la labioplastica, il ringiovanimento vaginale ed anale, la biorivitalizzazione vaginale, il restringimento vaginale, la liposcultura vulvare e il G-spot enanchement.
Il Dott. Francesco Saverio Mari predilige la Chirurgia che riguarda l’Apparato Digerente, sia di tipo oncologico con riferimento ad esempio ai tumori del colon-retto, dello stomaco e al Gastroitestinal Stromal Tumor, sia per patologie benigne quali la calcolosi della colecisti, la diverticolite colica, la malattia da reflusso gastro-esofageo oppure l’appendicite. Tra i trattamenti eseguiti troviamo anche quelli che riguardano la Chirurgia Proctologica, come le emorroidi, ragadi e fistole, e la Chirurgia della Parete Addominale, quindi ernie inguinali, ombelicali e laparoceli.
Inoltre il Dott. Francesco Saverio Mari si è appassionato alle patologie del pavimento pelvico come l’incontinenza urinaria o fecale, il prolasso degli organi pelvici, la sindrome da ostruita defecazione. Dirige il Centro Pontino del Pavimento Pelvico.
Per qualsiasi domanda o richiesta è possibile effettuare un primo consulto con il Dott. Francesco Saverio Mari e il suo staff di professionisti. Effettua quotidianamente la sua attività professionale presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea, la Casa di Cura Quisisana e la Casa di Cura Mater Dei a Roma e presso il Gruppo Redi Medica di Latina.