“Tutti gli esseri umani hanno il sacrosanto diritto di essere felici, di stare bene con la propria immagine e di cercare, se necessario, di migliorarla”.
Il Dott. Giuseppe Fera si è laureato in Medicina e Chirurgia, ha poi conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all’Università Degli Studi di Napoli “Federico II”.
Ha da subito lavorato come Assistente in formazione nella Divisione di Chirurgia Plastica dell'Università “Federico II”, come Medico Volontario all’Ospedale Loreto Mare- Divisione di Pronto Soccorso e Chirurgia d’Urgenza. Attualmente opera al Poliambulatorio Distretto Sanitario 17 Aversa e all’Ospedale “Melorio" di Santa Maria Capua Vetere.
Dal curriculum del Dott. Fera, si evidenzia alla fine degli anni ’90, la sua collaborazione per lo studio e la ricerca sul melanoma all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
È Socio del Lap Club, per lo sviluppo della chirurgia video laparoscopica e delle tecniche mininvasive, dell’Associazione Campana Giovani Chirurghi (ACGC) e della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).
Tra i trattamenti eseguiti dal Dott. Fera troviamo quelli di Chirurgia Estetica come l’addominoplastica, l'aumento dei polpacci, l'autotrapianto dei capelli, la blefaroplastica, l'otoplastica, la ginecomastia, la gluteoplastica, il lifting braccia, cosce e volto, il lipofilling, la liposuzione, la mastopessi, la mastoplastica additiva e riduttiva, la mentoplastica e la rinoplastica.
Effettua trattamenti di Chirurgia Ricostruttiva per le asimmetrie mammarie, cicatrici, lesioni benigne della cute, piaghe da decubito, esiti di ustione e tumori.
Il Dott. Fera offre una vasta gamma di trattamenti anche per quanto riguarda la Medicina Estetica: analisi 3D, aumento di labbra e zigomi, biodermogenesi, biostimolazione, iperidrosi, riempimento solchi naso - genieni, correzione rughe di espressione con botox, e il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.