Il Dott. Fabio Fantozzi è un medico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Medicina Estetica. Rinomato per il suo grande impegno e la grande professionalità, questo dottore specialistico mette a vostra disposizione tutta l’esperienza, affabilità e attenzione per offrirvi trattamenti e interventi sempre più efficaci.
Il Dott. Fabio Fantozzi ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma ha in seguito proseguito gli studi per ottenere la specializzazione in Chirurgia Generale presso la medesima Università continuando a studiare con il Prof. Ivo Pitanguy presso l’Università Charlos Chagas di Rio de Janeiro, in Brasile. Una formazione dinamica e unica che ha dato, al Dott. Fantozzi, grande esperienza sul campo e anche aprire le porte a nuove opportunità di lavoro con alcuni del chirurghi più importanti nel campo di chirurgia plastica e ricostruttiva.
Il Dott. Fabio Fantozzi si occupa di chirurgia estetica per il viso offrendo i seguenti interventi: botulino, lifting viso, rimodellamento viso, trapianti capelli, laserterapia, lipofilling e otoplastica. Per quanto riguarda invece la chirurgia estetica del corpo il dottore si occupa di: Addominoplastica, lifting braccia, lifting corpo, impianti ai polpacci, impianti ai glutei, mastopessi additiva e riduttiva. Grazie all’utilizzo di macchinari e attrezzature all’avanguardia, la grande esperienza e l’aiuto del suo staff medico preparato, gli interventi del Dott. Fabio Fantozzi sono precisi, sicuri e mirati.
Il Dott. Fabio Fantozzi è sinonimo di garanzia, sicurezza e qualità e offre, a tutti i pazienti che richiederanno il suo aiuto, diagnosi accurate e consigli utili per scegliere l’intervento più idoneo. Il Dott. Fabio Fantozzi sarà lieto di spiegare con chiarezza ogni passaggio importante dei trattamenti da lui effettuati per far sì che ogni paziente possa sentirsi sicuro e deciso nel passo che lo porterà a un miglioramento estetico e di conseguenza anche psico-fisico. Il Dott. Fantozzi riceve i suoi pazienti nello studio di Villa Mafalda nella città di Roma.