La Dott.ssa Piera Elia si è laureata nel 1993 in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino e si è poi specializzata in Flebologia, Linfologia e Medicina Estetica.
È membro del gruppo di Ricerca delle Malattie Rare del Piemonte.
Sempre attenta a mantenersi costantemente aggiornata, la Dott.ssa Piera Elia organizza dei corsi di aggiornamento e perfezionamento nel suo Studio, con il fine di divulgare anche nuove procedure in ambito estetico. In alcuni degli incontri organizzati dalla Dottoressa, intervengono anche psicologi, naturopati e letterati, in altri le parole vengono accompagnate dall’esposizione di opere d’arte.
La Dott.ssa Piera Elia è specializzata in Medicina estetica per la valorizzazione dell'immagine corporea attraverso le più moderne tecniche e con l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione. Esegue trattamenti con i filler all’acido ialuronico, con la tossina botulinica e con i peeling.
Inoltre realizza interventi i per il trattamento delle varici, delle flebiti, delle ostruzioni di vario genere, degli aneurismi e delle patologie dei vasi sanguigni e linfatici. In particolare tratta l’insufficienza venosa degli arti inferiori, uno dei problemi più diffusi soprattutto tra le donne.
La Dott.ssa Piera Elia sarà felice di incontrarti per un primo consulto nel suo studio di Torino, dove, da oltre vent’anni, si dedica attivamente alla diagnosi e alla terapia di tutte le patologie sia vascolari che linfatiche degli arti inferiori e alla Medicina estetica. Durante il primo appuntamento verrà analizzato nello specifico il tuo problema al fine di proporti la soluzione più adatta per risolverlo. Sarà anche l’occasione per chiarire ogni eventuale dubbio dopo una diagnosi precisa. La Dott.ssa Elia ti consiglierà sul più corretto indirizzo terapeutico della tua patologia.